Centro Tromba Bach Brescia

CENTRO TROMBA BACH

Atelier della Musica è centro Autorizzato vendita Tromba Bach. Qui potrete trovare le trombe attualmente disponibili.

Tromba Bach TR 500

Tromba Bach TR 500

Dal 2014 Atelier della musica è stato selezionato dal famosissimo marchio di tromba Bach per essere un proprio punto di riferimento nel territorio della provincia di Brescia, per dare la possibilità ai clienti della zona di poter provare le trombe bach.

In negozio infatti è sempre presente un’esposizione di tromba bach che può essere provata da tutti i musicisti che vogliono scoprire le sonorità di questi bellissimi strumenti.

Avrete inoltre la possibilità di rivolgere tutte le domande che vi incuriosiscono al personale del negozio che saprà sicuramente darvi dei consigli utili in merito agli strumenti.

Bach mette a disposizione dei propri clienti degli strumenti che vanno dalla linea  student a quella professionale.

Si parte dalle tromba Bach della serie 501 laccata e argentata, e dalla sere 650 laccata e argentata che vengono prodotte da Bach in china per risparmiare sulla manodopera e fornire comunque strumenti eccezionali a un prezzo contenuto.

Nella primavera del 2017 è stato introdotto un nuovo modello di tromba Bach e di trombone. Si tratta della Serie 450, interamente prodotta in Germania. In germania per molto tempo sono stati prodotti numerosi strumenti a fiato. La produzione cinese ha poi sostituito quella tedesca. Ora Gewa si ripromette di portare di nuovo la produzione in germania e alzare lo standard qualitativo già alto di questi strumenti.

Si passa poi per le due serie intermedie costruite in America. Ovvero la serie 305 laccata e argentata e la serie VBS che ha caratteristiche molto simili alle stradivarius.

In negozio, tra le altre trombe Bach è sempre presente una 37 ML, che è la tromba più scelta dai musicisti per le proprie esibizioni.

Vincent Bach è stato in grado di unire il suo grande talento di ingegnere e di musicista per creare strumenti di ottone di ineguagliabile qualità. Strumenti che rimangono oggi la scelta sonora di artisti in tutto il mondo.