Arpa e Violino

Il duo Arpa e Violino è un classico al matrimonio. Il loro suono delicato e intenso è erfetto per accompagnare una cerimonia di matrimonio.
I due strumenti si accostano perfettamente, l’ arpa e violino infatti si fondono sino a creare il giusto equilibrio tra melodia e accompagnamento. Il dolce accompagnamento dell’arpa accostato al suono intenso e vibrante del violino rendono il duo arra e violino molto indicato per momenti dolci e intensi come possono essere le cerimonie di matrimonio.

Inoltre l’arpa e il violino si prestano perfettamente alle più svariate situazioni. soprattutto in caso non si voglia o non si possa usufruire di un organo o di un pianoforte. Essendo entrambi strumenti mobili possono essere portati praticamente ovunque. Proprio per questo possono suonare in contesti come un giardino o una chiesetta sperduta in campagna, anche perché non necessitano di amplificazione.

Il duo arpa e violino è l’ideale per un matrimonio, ma può partecipare anche ad eventi aziendali o di altro tipo. Sa creare un’atmosfera raffinata, ma al contempo originale. Il repertorio per arpa e violino è piuttosto vario e vasto e spazia per lo più tra i brani di musica sacra e i capolavori del periodo classico e romantico, anche se non mancano brani tratti dal repertorio della musica da film e trascrizioni di brani pop.
Inoltre a richiesta è possibile arrangiare brani a richiesta dei clienti.

Vedi anche le Altre proposte: