CANTANTE SOPRANO
La cantante soprano è sicuramente una delle scelte che gran parte degli sposi fanno per allietare il momento della cerimonia di matrimonio.
Il vasto repertorio presente per cantante soprano permette agli sposi di spaziare tra moltissimi brani musicali.
Le nostre cantanti sono in grado di cantare brani tratti dal repertorio classico e sacro ma possono spostarsi su brani di musica da film o pop. Spesso gli sposi si accingono per la prima volta al repertorio di musica classica o sacra e non sanno come scegliere la musica per la chiesa, per questo motivo possiamo insieme a loro dedicarci alla scelta delle musiche più adatte. LA cantante soprano durante la funzione liturgica non canterà necessariamente tutti i brani ma potrà alternarsi con l’organo, e in alcuni casi la cantante soprano potrà essere anche affiancata da altri strumenti musicali come il sax soprano oppure il violino.
Il duo arpa e violino sa creare un’atmosfera raffinata, ma al contempo originale. Il repertorio per arpa e violino è piuttosto vario e vasto e spazia per lo più tra i brani di musica sacra e i capolavori del periodo classico e romantico, anche se non mancano brani tratti dal repertorio della musica da film e trascrizioni di brani pop.
Inoltre a richiesta è possibile arrangiare brani a richiesta dei clienti per la formazione duo arpa e violino.