ESCAPE PLAN – GRUPPO ROCK POP PER MATRIMONIO

Gruppo Rock pop per matrimonio

Gruppo Rock pop per matrimonio

Escape Plan è un Gruppo Rock pop per matrimonio ed eventi composto da Ragazzi giovani, dinamici e con una passione comune: la musica.
Tutti i componenti sono attratti dalla musica sin da quando sono piccini e hanno fatto della loro passione un lavoro. Infatti ogni componente lavora con importanti e riconosciute scuole di musica e si esibisce regolarmente da anni in locali in cui si propone musica live, piuttosto che in ristoranti o location in cui si svolgono eventi.

Questo gruppo Rock pop per matrimonio è composto da quattro elementi: Voce/Chitarra; Chitarra solista; Basso; Batteria; reinterpreta e propone al proprio pubblico un repertorio di brani Pop Rock che hanno fatto la storia della musica.

Sono particolarmente adatti a situazioni come aperitivi, cene aziendali ed eventi in genere in cui è richiesta la presenza di un gruppo a tutto tondo.

Se siete alla ricerca di un gruppo rock pop per matrimonio o per qualsiasi altro evento gli Escape Plan sono la formazione giusta, dinamici e molto disponibili potranno accontentare le vostre richieste se vorrete dedicare un po’ di tempo alla definizione della scaletta.

REPERTORIO

Il repertorio del gruppo si sposa perfettamente con situazioni come aperitivi, cene aziendali, eventi in cui è richiesta musica di qualità.

MUSICA D’ASCOLTO Zucchero, Beatles, Bill Weathers, Kip Winger, Audioslave, Foo fighters, Stevie Wonder, Robert Johnson, Blues Brothers, Thirty second to mars, David Guetta, Adele, Battisti, Bastille, James Brown

ALCUNI TITOLI: Diamante (zucchero); come together (beatles), ain’t no sunshine (Bill Weathers), another way (Kip winger), like a stone (Audioslave), in your honor (foo fighters), isn’t she lovely (Stevie wonder), sweet home chicago (Robert Johnson), soul man (blues Brothers), hurricane (Thirty second to mars), kings and queens (Thirty second to mars), titanium (David Guetta), rolling in the deep (Adele), il mio canto libero (Battisti), con le mani (Zucchero), Best of you (foo fighters), Pompeii (Bastille), Superstition (Stevie Wonder), Soul train (James Brown), Back in black (acdc), Diamonds (rihanna), When i was your man (bruno Mars).